IT | EN | DE |

Happy Summer Holiday

Settembre inizierà con interessanti novità.
Presto le nuove composizioni di Urban:
il risultato di un'accurata combinazione di spazi, finiture e colori.

 

 

news-urban.jpg

news-urban1.jpg

news-urban2.jpg

Urban Style: disponibili le nuove composizioni.

Come vi abbiamo promesso, la collezione Urban si arricchisce e ora sono disponibili nuove e originali soluzioni d'arredo.
Una linea dal gusto essenziale, dinamico e moderno dove prevalgono colori neutri e tonalità chiare che oggi, grazie a queste inedite composizioni, mira a dare maggior risalto al design e alla personalità. Per creare un’atmosfera rilassante e sensuale, Urban coniuga materiali differenti, come il legno e la ceramica per dare vita a un effetto monocromatico sorprendente.
Tinte pacate e avvolgenti che ottimizzano al massimo la luce e accentuano la personalità sempre più eclettica e raffinata della collezione.
Fiore all’occhiello il copri piletta di scarico a scomparsa per i lavabi con vasca Nio, vero e proprio must della moderna architettura del bagno, perfetto per i puristi delle linee e per chi ama un arredo bagno dal design ultra minimal.
Un’esperienza esteticamente appagante senza togliere nulla alla funzionalità, poiché la piletta è facilmente ispezionabile per la pulizia giornaliera. Inoltre il concetto di libertà compositive di Urban si arricchisce con la novità del colore bianco per la maniglia, finitura che si va ad unire ai colori standard in catalogo.

Qui il nuovo depliant da sfogliare.

  UR-21-GENERALE_DEF.jpg

Ispirazione colore: rendi audace il tuo arredo bagno.

Ogni stagione ha le sue novità, i suoi trend, lo stile che va per la maggiore, ma soprattutto ha le sue tendenze cromatiche. Il 2019 per l’arredo bagno ha visto l’ascesa indiscussa del colore a discapito delle tonalità più pacate; gli abbinamenti di colore spiccati al posto dei neutri evergreen. Per questo, chi ama nuance affatto banali, ma al contempo adattabili ai più moderni e accurati contesti abitativi, ecco alcuni suggerimenti per rendere audace il proprio ambiente bagno. Tutto ovviamente firmato Mobiltesino.

Rosso:
è la palette dominante dell’anno, in ogni sua sfumatura, dalla più corposa a quella più delicata. La tonalità rosso vino di Suite è pensata per chi ama godere del suo carattere vibrante e sogna una sala da bagno d'eccezione.
Link catalogo Suite
https://www.mobiltesino.it/it/gallery/suite

Giallo:
è un colore da assaporare perché speziato, effervescente e caldo. Il bagno realizzato con Urban in questa composizione con cassetti e la colonna sospesa in giallo cromo riuscirà a distinguersi senza risultare eccessivo.
Link catalogo Urban
https://www.mobiltesino.it/it/gallery/urbanhydro

Verde:
rigoglioso e vivace, è un nuance fresca e affascinante. Il verde inco opaco di Drop è perfetto per rendere l’ambiente moderno, sofisticato, ma soprattutto estremamente elegante.
Link catalogo Drop
https://www.mobiltesino.it/it/gallery/flydrop

2019 42 news sito legno massello 01 1

 

I cookie ci aiutano a fornire i servizi nel nostro sito. Utilizzando il sito l'utente accetta l'uso dei cookie secondo  le nostre linee guida.