IT | EN | DE |

HYDRO: la zona lavanderia non è mai stata così elegante!

Non è certo un segreto! Fino ad oggi la lavanderia, il bagno di servizio o la zona operativa della vostra casa, dove lavare, asciugare e stirare gli abiti, è sempre stata considerata OFF LIMITS, un luogo da nascondere, a cui vietare l’ingresso se non agli addetti ai lavori. Oggi non più! Con HYDRO, la nuova collezione firmata Mobiltesino è possibile progettare un ambiente lavanderia bellissimo, che si integra perfettamente con lo stile raffinato del proprio arredo bagno per creare uno spazio oltre che elegante anche polifunzionale. È un sistema componibile aperto: alla creatività, alla personalizzazione e all’innovazione tecnica per offrire soluzioni esteticamente originali e versatili.

La collezione HYDRO propone spazi organizzati per i porta biancheria; armadi, sempre più multifunzionali necessari per mantenere tutto in ordine; top in ocritech® con ampia vasca integrata e una tavoletta funzionale a doppia posizione di utilizzo. Il tutto sempre accompagnato dal design accurato, dalla precisione dei dettagli e dall’armonia delle proporzioni che caratterizzano sempre le collezioni Mobiltesino. L’essenza, tra eleganza e contemporaneità, con HYDRO si declina in uno spazio operativo che propone una nuova visione estetica capace di esaltare l’ambiente attraverso l’ottimizzazione di elementi, misure e materiali.

Sfoglia il catalogo HYDRO! >>

 

Hydro video
News Hydro foto1
News Hydro foto2
News Hydro foto3
News Hydro foto4

 

I cookie ci aiutano a fornire i servizi nel nostro sito. Utilizzando il sito l'utente accetta l'uso dei cookie secondo  le nostre linee guida.