IT | EN | DE |

MOBILTESINO®: Tra estetica e Funzionalità

All’ISH di Francoforte MOBILTESINO® espone le nuove collezioni HYDRO e URBAN e presenta per la prima volta tutto il catalogo SUITE. In mostra anche LUXOR per offrire una gamma di soluzioni che meglio coniugano estetica e funzionalità, eccellenza produttiva e personalità.

 

ISH Mobiltesino 2019

 

Abbiamo imparato ad amare le sue linee morbide e sinuose, le finiture ricercate e i materiali pregiati grazie alle composizioni presentate in anteprima.
Ora la collezione SUITE è completa e si inserisce perfettamente tre le proposte High Quality della MOBILTESINO®. All’ISH, la fiera leader a livello mondiale per il riscaldamento, la climatizzazione e l’idrosanitaria che ogni due anni si tiene a Francoforte, MOBILTESINO® dal 11 al 15 Marzo, nella Hall 3.0 Stand F25 presenta un nuovo catalogo ricco di suggestioni e di atmosfere eleganti che intercetta i mood contemporanei e li racconta presentando un ambiente bagno dal design fluido ed essenziale, dove tutti gli elementi si incontrano in una perfetta armonia estetica.
In questa cornice internazionale MOBILTESINO® vuole trasmettere un’idea di ambiente bagno come tempio del benessere, un luogo deputato alla cura di sé, ma allo stesso tempo versatile al punto da essere lo spazio preferito per vivere la propria quotidianità. Da questa visione di bagno sempre più living, si inseriscono anche le collezioni HYDRO e URBAN!
Con HYDRO MOBILTESINO® punta a dare una nuova luce alla zona lavanderia, renderla un luogo non più scuro e marginale, ma raffinato, dai toni giovanili, informali e allo stesso tempo elegante. HYDRO è un sistema componibile aperto: alla creatività, alla personalizzazione e all’innovazione tecnica per offrire soluzioni esteticamente originali e versatili. È completa di tutto il necessario per un’ottimizzazione degli spazi e mantenere comunque funzionali gli elementi d’uso quotidiano della stanza da bagno.
È lo stesso Danilo Iannini responsabile Sales and Marketing dell’azienda marchigiana, che illustra le peculiarità della collezione URBAN: “ si compone di elementi dalle linee semplici, ottenute mediante l’accurata combinazione di spazi e di volumi e comprende una gamma estesa di elementi con 3 altezze e 6 larghezze per basi, oltre all’elevata complicità con i moduli pensili, colonne e vani a giorno”. Tra design, soluzioni innovative e praticità, la stanza da bagno progettata intorno ad URBAN offre potenzialità oltre ogni aspettative. Inoltre la sua adattabilità a molteplici configurazioni di utilizzo le permette di trovare spazio all’interno di diverse soluzioni d’arredo.
Tra le soluzioni che meglio incarna una concezione del bagno che si basa sull'equilibrio tra funzionalità ed estetica, in modo che l'ambiente realizzato sia in linea con lo stile di vita e la quotidianità di chi lo vive, c’è LUXOR, il fiore all’occhiello delle proposte Mobiltesino. Ogni soluzione della collezione LUXOR è studiata nel minimo dettaglio e tutto è pensato per accompagnare ogni gesto quotidiano in un'atmosfera calda, lussureggiante ed armoniosa. Qualità e design 100% Made in Italy!
Vi invitiamo quindi a prendere parte e vivere in prima persona alla definitiva trasformazione del bagno in un ambiente lifestyle a firma Mobiltesino.

Mobiltesino®
11-15 Marzo 2019
Hall 3.0 – Stand F 25

I cookie ci aiutano a fornire i servizi nel nostro sito. Utilizzando il sito l'utente accetta l'uso dei cookie secondo  le nostre linee guida.