Domenica si è chiuso il Salone del Mobile di Milano ed è stato per noi un momento di intensa attività. Abbiamo presentato in anteprima cinque prototipi della rinnovata collezione Luxor firmata dallo Studio Domenico Sfirro Architetti che ha curato anche la progettazione del nostro stand in fiera.
Tantissime sono state le persone che hanno preso parte a questo viaggio, visitando lo stand e chiedendo informazioni sui nostri prodotti.
«Il Salone è da sempre un appuntamento molto importante a livello nazionale e internazionale – spiega Danilo Iannini, general manager di Mobiltesino – Quest’anno abbiamo presenziato insieme a tanti espositori di livello e abbiamo avuto l’opportunità di incontrare numerosi visitatori, italiani ed esteri, buyers, architetti e progettisti e ospitarli all’interno del nostro stand al quale abbiamo dato una veste nuova, lavorando con geometrie, nuance e abbinamenti».
A catturare l’attenzione delle persone che hanno visitato lo stand c’è stata la collezione Luxor.
«Si tratta di una nostra collezione storica, – prosegue Iannini – abbiamo voluto reinterpretarla concettualmente partendo dalla sua naturale modularità per farla uscire dall’ambiente bagno e contaminare le altre stanze della casa».
Per chi non c’è stato o vuole semplicemente rivivere quegli importanti momenti, ecco alcune immagini della nostra presenza al Salone 2024.