IT | EN | DE |

Un nuovo arredo bagno da vivere attraverso i Sensi

Sono i sensi a farci percepire il mondo e a farci interagire con ciò che ci circonda. Da questa riflessione prende il nome il nuovo catalogo Mobiltesino, al cui interno sono raccolte cinque nuove collezioni che si intrecciano e comunicano tre le sue pagine. Frame, Incanto, Estra, Cromo e Skin sono concepite per creare contaminazioni tra percezioni e sensazioni e per ricreare un ambiente bagno dall’atmosfera calda e avvolgente.

FRAME
Il suo nome evoca i frontali a cornice, dettaglio che caratterizza questa collezione diventandone una firma riconoscibile in tutte le sue composizioni per uno stile contemporaneo. Il Frassino con le sue nodature e nelle sue varianti di colore rende Frame unica.

INCANTO
Questa collezione racchiude in sé tutto e il suo contrario in un equilibrio stilistico sorprendente. Compatta e leggera, pulita e dinamica, pratica e di design: tutto questo è Incanto, con i suoi spazi accoglienti che reinterpretano l’arredo in chiave moderna.

ESTRA
Un mood contemporaneo che sposa soluzioni pratiche e funzionali: Estra si inserisce in diversi contesti di stile e arreda il bagno con versatilità. L’elemento dominante di questa collezione è la consolle in ceramica. È disponibile in due varianti: Estra LIFE, per le composizioni con anta liscia e apertura a gola e Estra TIME, per quelle con anta a cornice e maniglia.

CROMO
Linee geometriche, tonalità di colore, finiture ricercate: in questa collezione nulla è lasciato al caso. Dallo stile versatile, i prodotti di Cromo si adattano a ogni ambiente.

SKIN
Estetica e funzionalità tecnica sono racchiuse superbamente in questa collezione. Skin raccoglie composizioni dalla forte identità, uniche nel loro genere e offre un arredo che riesce a plasmarsi, grazie alla sua versatilità, al punto di vista di chi l’osserva.

Scopri le nuove collezioni Mobiltesino, sfoglia Sensi!

 

_LUXOR_38.jpg

 

I cookie ci aiutano a fornire i servizi nel nostro sito. Utilizzando il sito l'utente accetta l'uso dei cookie secondo  le nostre linee guida.